martedì 28 marzo 2017

STICKY METHOD PELLETS by Marukyu per il feeder


STICKY METHOD PELLET sono la risposta dei laboratori Marukyu alle ….. pressanti richieste dei pescatori!
Prodotti nelle uniche misure da 2 e 4 mm, si adattano perfettamente alle moderne tecniche di pesca con il method feeder, pellet feeder, banjo feeder, cage feeder.
Sfruttando l’incredibile tecnologia AMINO+ a base di aminoacidi e la struttura degli AMINO PELLET, si è voluto mettere a disposizione dei pescatori un pellet ancora più specifico e performante!
Pronti in soli 3 minuti e con un minimo apporto d’acqua, non necessitano di nessun collante mantenendo un’esplosivita’ estrema una volta raggiunto il fondale.



 disponibili in 3 gusti:
– SWEET FISHMEAL: letteralmente “carne di pesce dolce”. Un evergreen sempre gradito con la particolarità dell’estrema dolcezza dovuta agli zuccheri di origine vegetale.
– CHILLI HEAT: un mix di spezie molto pungenti per un prodotto estremamente catturante tutto l’anno, ma particolarmente efficace nel periodo freddo o in acque pressate.

– TUTTI FRUTTI: chiaramente un gusto spiccatamente dolce, molto indicato nella stagioni temperate, dove il richiamo fruttato degli ingredienti sapientemente miscelati del composto, renderanno irresistibile il vostro richiamo sull’innesco.

Disponibile in mm. da 2 e 4  in Bag Richiudibili da gr. 800
potete trovarli  da: Fishing Mania a Misano Adriatico

Nessun commento:

Posta un commento